7 Ottobre 2017 - 17:27
Assemblea dei genitori sabato 21 ottobre

In aula magna

L'assemblea ordinaria dell'associazione dei genitori del liceo Galilei di Caravaggio è stata convocata dalla presidente Donatella Lotti per sabato 21 ottobre 2017 dalle ore 9:30 alle ore 11:45 nell'aula magna "Nazario Erbetta".

L'ordine del giorno della seduta prevede, dopo il saluto del dirigente scolastico professor Claudio Venturelli e della presidente dell'associazione, la trattazione di questi punti:

1. presentazione dell'associazione e del suo ruolo nella vita scolastica;
  2. bilancio 2016/2017, rendiconto ed eventuali nuove proposte di investimento;
  3. presentazione dei progetti conclusi;
  4. varie ed eventuali.

Alla fine dell'assemblea i genitori visiteranno l'aula 3.0 realizzata dagli studenti dell'attuale 5aA attraverso un project work di alternanza scuola-lavoro iniziato durante lo scorso anno scolastico.

Si ricorda che tutti i genitori possono non solo partecipare all'assemblea ma anche intervenire con loro proposte, suggerimenti, osservazioni e seguire direttamente l'attività dell'associazione e l'utilizzo dei fondi.