5 Ottobre 2017 - 16:27

Un autoscatto insieme a un libro preso in prestito in una delle biblioteche della provincia di Bergamo: si chiama #faccedabiblioteca il contest fotografico organizzato dalla rete bibliotecaria bergamasca che inizierà il 15 ottobre e si concluderà il 15 novembre 2017.

Possono partecipare al concorso i maggiorenni che dispongono di un profilo Facebook e i minorenni solo con l’autorizzazione dei genitori.

I partecipanti al contest fotografico a premi pubblicano un selfie che abbia per soggetto un libro, preso in prestito in una delle biblioteche della provincia di Bergamo, e lo mandano tramite messaggio alla pagina Facebook "Rete bibliotecaria bergamasca", che provvederà a pubblicarlo sulla stessa pagina. Ogni partecipante può partecipare al concorso presentando un massimo di tre fotografie.

I cinque selfie che, alla fine del concorso, riceveranno più like saranno premiati con un buono acquisto di 20 euro presso la libreria Leggere Srl di Bergamo (via per Grumello n. 57).

Nei prossimi mesi la rete bibliotecaria organizzerà altre iniziative per consolidare il rapporto con gli utenti e farsi conoscere da nuovi lettori.

Parole chiave