20 Giugno 2017 - 17:46
Gli esami per i debiti formativi

Calendario

Inizieranno sabato 26 agosto alle ore 8:30 con la prova scritta di fisica gli esami per gli studenti il cui giudizio è stato sospeso durante lo scrutinio di giugno 2017. Le prove si concluderanno sabato 2 settembre. La durata delle prove scritte varia in base alla disciplina e al tipo di ordinamento; in ogni caso non supererà mai le due ore.

Nel pomeriggio di giovedì 31 agosto sono convocati anche i consigli di classe di 2aH, 4aA, 4aF e 4aI, che dovranno monitorare il rientro degli studenti che hanno trascorso l'anno scolastico all'estero.

Il file allegato alla pagina è stato aggiornato lunedì 17 luglio. Rispetto alla versione precedente è stato corretto un errore di battitura che indicava il 2 settembre come un venerdì, anziché un sabato.