Menù social e accessibilità

Liceo statale "Galileo Galilei" | Caravaggio

31 Maggio 2017 - 21:40
Il bronzo di Jacopo Di Prima su "L'Eco di Bergamo"

Rassegna stampa

"L'Eco di Bergamo" di domenica 14 maggio 2017 ha dedicato un articolo alla medaglia di bronzo conquistata da Jacopo Di Prima, studente della 5aM del Liceo Galilei, alla finale nazionale delle Olimpiadi di matematica.

«Dovevamo superare dei problemi con difficoltà crescente, è stata una bella sfida», ha raccontato Jacopo al quotidiano, che ha sentito anche il professor Edoardo Fonda, che ha detto dello studente: «Aveva già partecipato alle Olimpiadi quando era mio alunno in seconda. Queste competizioni rappresentano un bello stimolo per gli studenti che hanno l’occasione di mettersi alla prova ma soprattutto di iniziare ad affrontare prove con abilità logiche che poi ritroveranno alla Maturità o nei test d’ingresso delle Università».

Scrivi al Galilei in un clic

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere direttamente a uno degli indirizzi mail indicati nella pagina dei contatti.

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg png bmp eps tif pict psd txt rtf html odf pdf doc docx ppt pptx xls xlsx xml avi mov mp3 ogg wav bz2 dmg gz jar rar sit svg tar zip

Link all'informativa sulla privacy.

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere a uno degli indirizzi mail disponibili alla pagina dei contatti.

Attenzione: gli utenti (soprattutto se usano Internet Explorer) che, al momento di inviare il modulo, dovessero visualizzare il messaggio «Google reCAPTCHA does not accept this submission. Try again please, or contact to Site support services», possono usare il modulo che si trova a questo link.

Il bronzo di Jacopo Di Prima su "L'Eco di Bergamo" | Liceo Galilei

Menù social e accessibilità

Liceo statale "Galileo Galilei" | Caravaggio

31 Maggio 2017 - 21:40
Il bronzo di Jacopo Di Prima su "L'Eco di Bergamo"

Rassegna stampa

Scrivi al Galilei in un clic

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.

Link all'informativa sulla privacy.