Menù social e accessibilità

Liceo statale "Galileo Galilei" | Caravaggio

12 Maggio 2017 - 17:50

Finale regionale

Si è svolta sabato 29 aprile 2017 la finale regionale dei Giochi della chimica 2017. Il Liceo Galilei ha aprtecipato con sette studenti. Quello che si è piazzato meglio è Alessandro Bettani (5aN), che ha ottenuto il settimo posto.

Questi sono i risultati ottenuti dagli studenti:

Graduatoria

Studente

Classe

Alessandro Bettani

Davide Intra

Edoardo Lanzini

Luca De Martini

Chiara Rizzi

Matteo Pirovano

Luca Coita

Scrivi al Galilei in un clic

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere direttamente a uno degli indirizzi mail indicati nella pagina dei contatti.

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg png bmp eps tif pict psd txt rtf html odf pdf doc docx ppt pptx xls xlsx xml avi mov mp3 ogg wav bz2 dmg gz jar rar sit svg tar zip

Link all'informativa sulla privacy.

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere a uno degli indirizzi mail disponibili alla pagina dei contatti.

Attenzione: gli utenti (soprattutto se usano Internet Explorer) che, al momento di inviare il modulo, dovessero visualizzare il messaggio «Google reCAPTCHA does not accept this submission. Try again please, or contact to Site support services», possono usare il modulo che si trova a questo link.

< Giochi della chimica 2017, settimo posto per Alessandro Bettani | Liceo Galilei

Menù social e accessibilità

Liceo statale "Galileo Galilei" | Caravaggio

12 Maggio 2017 - 17:50

Finale regionale

Questi sono i risultati ottenuti dagli studenti:

Graduatoria

Studente

Classe

Alessandro Bettani

Davide Intra

Edoardo Lanzini

Luca De Martini

Chiara Rizzi

Matteo Pirovano

Luca Coita

Scrivi al Galilei in un clic

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.

Link all'informativa sulla privacy.