10 Maggio 2017 - 11:38
"I fuochi fatui": il laboratorio teatrale presenta al pubblico il lavoro di quest'anno

18 maggio

Si intitola "I fuochi fatui" lo spettacolo teatrale scritto e diretto da Walter Macchi che concluderà il percorso teatrale di musica, danza, recitazione e poesia che si è svolto nel corso dell'anno scolastico 2016/2017.

L'opera sarà messa in scena giovedì 18 maggio 2017 alle ore 21:00 presso il Teatro Nuovo di Treviglio e sarà replicata sabato 27 maggio 2017 presso l’Auditorium di Calvenzano. L’ingresso è gratuito.

"I fuochi fatui" è un'opera in cui convivono recitazione, danza e musica. A darle vita sulla scena sono gli studenti del laboratorio teatrale del Liceo Galilei, coordinati da Walter Macchi, Enrica Rossini e Sara Milanesi. La parte musicale si avvale della presenza degli studenti dell'Ars Instrumentalis diretti dal professor Pietro Magri.