Stare bene a scuola e pedagogia dei genitori, due incontri a Bergamo

Convegni

"A scuola si sta bene? Dati, azioni e prospettive per la promozione della salute nelle scuole" è il tema del convegno di mercoledì 23 maggio 2017 alle ore 13:30 all'Istituto Quarenghi di Bergamo. "Coeducare: Famiglia e Scuola Insieme. I risultati della ricerc-azione e prospettive future" è invece il tema del seminario del 26 maggio all'Istituto Natta.

Che classe!, si può uscire dalla friendzone?

Bergamo Tv

Gli studenti delle classi 4aC, 4aH, 4aN e 4aI del Liceo Galilei sono gli ultimi a partecipare all'edizione 2017 di "Che classe!", il programma televisivo di Bergamo Tv che chiede ai ragazzi di produrre materiale audiovisivo su un determinato argomento e, successivamente, di discuterne con i giornalisti dell'emittente televisiva e dell'Eco di Bergamo in una puntata della trasmissione.