Che classe!, si può uscire dalla friendzone?

Bergamo Tv

Gli studenti delle classi 4aC, 4aH, 4aN e 4aI del Liceo Galilei sono gli ultimi a partecipare all'edizione 2017 di "Che classe!", il programma televisivo di Bergamo Tv che chiede ai ragazzi di produrre materiale audiovisivo su un determinato argomento e, successivamente, di discuterne con i giornalisti dell'emittente televisiva e dell'Eco di Bergamo in una puntata della trasmissione.

Cercasi sponsor per l'aula 3.0

L'articolo di TreviglioTv sulla ricerca di uno sponsor per la realizzazione dell'aula 3.0

Rassegna stampa

Diecimila euro per l'aula 3.0: per trasformarla in realtà. Gli studenti della 4aA del Liceo Galilei cercano uno sponsor per vedere completato il fervore creativo che li ha portati a immaginare e a disegnare" un'aula scolastica flessibile, adatta alle esigenze della didattica digitale.