Associazione ex allievi, avviso per gli iscritti

Mailing list

Comunichiamo a tutti coloro che si sono iscritti alla mailing list dell'associazione degli ex studenti e docenti del Galilei, compilando il modulo messo a disposizione già dal mese di febbraio, che, se non hanno ricevuto una mail contenente un link per confermare l'iscrizione, in questo momento non risultano nell'elenco degli interessati alle iniziative dell'associazione.

Per farne parte hanno due possibilità:

1. verificare che nello spam della propria casella di posta elettronica ci sia la mail con il link di conferma dell'iscrizione e cliccare su quell'indirizzo,
  2. compilare il modulo che si trova in questa pagina, poco più in basso ("Scrivi al Galilei in un clic"), selezionando come argomento la voce Altro e scrivendo nel campo Messaggio che vogliono iscriversi alla mailing list specificando indirizzo, data di nascita e se sono ex studenti o ex docenti.

Ci scusiamo per l'inconveniente.