Menù social e accessibilità

La vita del Liceo

Associazione ex alunni, il racconto di Tribuna Tv

Rassegna stampa

Tribuna Tv dedica un ampio servizio alla serata di venerdì 16 giugno, quando, presso il ristorante "La Bassanina" di Fornovo San Giovanni, è stata costituita ufficialmente l'associazione degli ex alunni del Liceo Galilei.

Prima C, weekend di trekking

Scuola in montagna

La scuola è finita ma ci sono comunque possibilità per ritrovarsi ancora: studenti, docenti e genitori. Magari per un fine settimana di trekking.

Gli scrutini di giugno 2017

Infografica

Gli esiti degli scrutini di giugno 2017. Le percentuali complessive e la suddivisione per classi e per indirizzi di ammessi, non ammessi e sospesi con dbeiti formativi.

Sei mesi in Australia con una borsa di studio

Studio all'estero

Sei mesi di studio in Australia con una borsa di studio da mille euro. Margot Tura, studentessa della 3aG del Liceo Galilei, frequenterà un semestre in una scuola australiana grazie al programma "High School Flex" di "Wep - World Education Program".

Kangourou, due ragazze del Galilei tra le prime dieci

Inglese

Francesca Antonioli e Roberta Moretti si sono classificate tra le prime dieci nella finale nazionale dell'edizione 2017 concorso "Kangourou della lingua inglese", che si è svolta a Cervia, nel parco di Mirabilandia.

Il Premio Colleoni 2017 e il concorso "Città di Treviglio" sui giornali

Il Premio Colleoni 2017 sui giornali

Rassegna stampa

Il "Giornale di Treviglio" e il "Popolo Cattolico" hanno dato spazio alle cerimonie di premiazione del concorso letterario "Città di Treviglio" organizzato dall'associazione Malala e di quello "I giovani incontrano gli anziani", organizzato da Anteas Cisl di Treviglio e dedicato alla memoria del senatore Elio Colleoni.

Il bronzo di Jacopo Di Prima su "L'Eco di Bergamo"

Rassegna stampa

"L'Eco di Bergamo" di domenica 14 maggio 2017 ha dedicato un articolo alla medaglia di bronzo conquistata da Jacopo Di Prima, studente della 5aM del Liceo Galilei, alla finale nazionale delle Olimpiadi di matematica.

Il Liceo Galilei sui social network