27 Luglio 2017 - 13:30
Iscrizioni all'associazione ex alunni del Galilei

In estate

Anche durante l'estate è possibile iscriversi all'associazione degli ex alunni del liceo Galilei di Caravaggio. Per farlo è sufficiente presentarsi in segreteria e chiedere di entrare a farne parte.

Durante il periodo estivo gli uffici della segreteria osserveranno il consueto orario di apertura ma saranno chiusi al sabato (più precisamente nelle date 29 luglio, 5, 12, 14 e 19 agosto 2017).

A questo link invece è possibile trovare il modulo per iscriversi alla mailing list dell'associazione ex alunni del Galilei per essere informati sulle iniziative che saranno organizzate.

L'associazione ex alunni del Galilei è stata costituita ufficialmente venerdì 16 giugno 2017. I suoi fondatori sono Clara Mandelli (che ne è anche presidente), Marco Facchetti, Davide Tironi, Giuseppe Viola, Riccardo Massa, Gigi Baruffi, Maria Adele Giarolo, Pierluigi Costelli, Laura Rossoni, Juri Imeri, Laura Imeri, Marco Ferri e Silvia Marchesi.