19 Giugno 2017 - 22:14

Tribuna Tv dedica un ampio servizio alla serata di venerdì 16 giugno, quando, presso il ristorante "La Bassanina" di Fornovo San Giovanni, è stata costituita ufficialmente l'associazione degli ex alunni del Liceo Galilei.

«Il comitato dei promotori dell'associazione guidato da Elena Stucchi», spiega l'articolo, ha proceduto alla «firma degli atti davanti al notaio Luosi. I fondatori dell'associazione sono: Clara Mandelli, eletta poi presidente, Marco Facchetti, Davide Tironi, Giuseppe Viola, Riccardo Massa, Gigi Baruffi, Maria Adele Giarolo, Pierluigi Costelli, Laura Rossoni, Juri Imeri, Laura Imeri, Marco Bruco Ferri e Silvia Marchesi».

La serata è proseguita poi con la festa «a cui hanno preso parte oltre un centinaio di persone. La serata, presentata da Marco Daniele Ferri, ha visto l'esibizione canora del professor Walter Macchi accompagnato da un gruppo di ex studenti di varie generazioni», spiega ancora il pezzo di Tribuna Tv. La pagina contine anche un'ampia galleria fotografica della serata.

Fondazione dell'associazione ex alunni, la galleria fotografica di Tribuna Tv