Menù social e accessibilità

Liceo statale "Galileo Galilei" | Caravaggio

13 Maggio 2017 - 19:24

Mailing list

Comunichiamo a tutti coloro che si sono iscritti alla mailing list dell'associazione degli ex studenti e docenti del Galilei, compilando il modulo messo a disposizione già dal mese di febbraio, che, se non hanno ricevuto una mail contenente un link per confermare l'iscrizione, in questo momento non risultano nell'elenco degli interessati alle iniziative dell'associazione.

Per farne parte hanno due possibilità:

1. verificare che nello spam della propria casella di posta elettronica ci sia la mail con il link di conferma dell'iscrizione e cliccare su quell'indirizzo,
  2. compilare il modulo che si trova in questa pagina, poco più in basso ("Scrivi al Galilei in un clic"), selezionando come argomento la voce Altro e scrivendo nel campo Messaggio che vogliono iscriversi alla mailing list specificando indirizzo, data di nascita e se sono ex studenti o ex docenti.

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Scrivi al Galilei in un clic

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere direttamente a uno degli indirizzi mail indicati nella pagina dei contatti.

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg png bmp eps tif pict psd txt rtf html odf pdf doc docx ppt pptx xls xlsx xml avi mov mp3 ogg wav bz2 dmg gz jar rar sit svg tar zip

Link all'informativa sulla privacy.

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere a uno degli indirizzi mail disponibili alla pagina dei contatti.

Attenzione: gli utenti (soprattutto se usano Internet Explorer) che, al momento di inviare il modulo, dovessero visualizzare il messaggio «Google reCAPTCHA does not accept this submission. Try again please, or contact to Site support services», possono usare il modulo che si trova a questo link.

< Associazione ex allievi, avviso per gli iscritti | Liceo Galilei

Menù social e accessibilità

Liceo statale "Galileo Galilei" | Caravaggio

13 Maggio 2017 - 19:24

Mailing list

Per farne parte hanno due possibilità:

Ci scusiamo per l'inconveniente.

Scrivi al Galilei in un clic

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.

Link all'informativa sulla privacy.