Menù social e accessibilità

Esperienze digitali

16 Maggio 2017 - 19:00
Game@School

Un gioco di esplorazione con grafica 3D per cui, avvicinandosi a un oggetto o a un elemento del paesaggio, appaiono le formule matematiche che lo descrivono: è questo il videogioco a scopo didattico che ha vinto "Game @ School", le olimpiadi nazionali del videogioco, organizzate quest'anno per la èrima volta dal Centro Studi ImparaDigitale, in collaborazione con il Comune di Bergamo.

Stati generali della scuola digitale 2017, la premiazione di "Game @ School"

A realizzarlo sono stati quattro studenti del Liceo Galilei di Caravaggio: Davide Bassani (4a M), Davide Consonni (5a M), Octavian Husoschi (5a M) e Andreja Marinkovic (5a M). La premiazione di "Game @ School" è avvenuta durante la seconda edizione degli Stati generali della scuola digitale, che si sono svolti alla fiera di bergamo martedì 16 maggio 2017.

"Game @ School", la targa del primo classificato

Scrivi al Galilei in un clic

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere direttamente a uno degli indirizzi mail indicati nella pagina dei contatti.

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.
Tipi di file permessi: gif jpg png bmp eps tif pict psd txt rtf html odf pdf doc docx ppt pptx xls xlsx xml avi mov mp3 ogg wav bz2 dmg gz jar rar sit svg tar zip

Link all'informativa sulla privacy.

Per comunicazioni riservate si consiglia di scrivere a uno degli indirizzi mail disponibili alla pagina dei contatti.

Attenzione: gli utenti (soprattutto se usano Internet Explorer) che, al momento di inviare il modulo, dovessero visualizzare il messaggio «Google reCAPTCHA does not accept this submission. Try again please, or contact to Site support services», possono usare il modulo che si trova a questo link.

Il Galilei vince la prima olimpiade nazionale del videogioco | Liceo Galilei

Menù social e accessibilità

Liceo statale "Galileo Galilei" | Caravaggio

Esperienze digitali

16 Maggio 2017 - 19:00
Game@School

Stati generali della scuola digitale 2017, la premiazione di "Game @ School"

"Game @ School", la targa del primo classificato

Scrivi al Galilei in un clic

Limiti per il caricamento di file
I file devono pesare meno di 20 MB.

Link all'informativa sulla privacy.